P1050585

Geom. Salvi Alessio

Il mio metodo per realizzare computi metrici estimativi in modo professionale, Operazione Computo Metrico, deriva da 10 anni di esperienza come geometra nel settore delle costruzioni edili sia per conto terzi che come costruttore edile.

Nel corso di questi anni, sono stato spesso impegnato nella redazione di computi metrici estimativi e ho appreso che numerosi professionisti del settore si trovano in grande difficoltà quando li devono realizzare.

Le difficoltà emergono a causa della complessità che un computo metrico presenta, ma non solo…

Oltre alle conoscenze pratiche e alla capacità di affrontare i diversi problemi che la costruzione di un fabbricato comporta, l’aspetto che frena la maggior parte dei professionisti, è la scarsa conoscenza delle linee guida da seguire necessarie per realizzare un buon computo metrico.

Da questa considerazione e dall’esperienza diretta nella redazione di computi metrici estimativi, nasce il metodo Operazione Computo Metrico, in cui ho individuato e analizzato i meccanismi e i procedimenti logici per redigere un computo metrico estimativo professionale creando un vero e proprio percorso guidato, in grado di permetterti di computare qualsiasi tipologia di intervento edilizio anche partendo da poca o nessuna esperienza.

 Leggi ORA la presentazione integrale del corso Operazione Computo Metrico.

Se desideri leggere alcune testimonianze sui risultati ottenuti con il materiale e le informazioni messe a disposizione dal Geom. Salvi Alessio , puoi farlo cliccando QUI.

 In questa pagina trovi i miei contatti. Però, prima di investire del tempo prezioso per scrivermi, per favore leggi attentamente queste brevi, ma importanti, informazioni che seguono.

Hai domande su “Operazione Computo Metrico”? Ecco cosa posso fare:

1. Se hai una curiosità o una domanda generica su come contabilizzare una determinata lavorazione, scrivimi possibilmente nei commenti del blog o un’email (per favore solo per cose realmente riservate) e ti rispondo volentieri (gratis), compatibilmente ai miei impegni.

Il supporto gratuito che posso darti per non trovarmi sovraccaricato rimane limitato a ciò che ti ho detto, più i materiali e gli articoli che trovi su questo blog.

Trovi, inoltre, una lunga serie di importantissimi articoli proprio su questo blog, che ti consiglio di studiare completamente. Vedrai che, se studierai a fondo tutti i materiali gratuiti, troverai risposta a molte delle tue domande su come fare a computare correttamente qualsiasi tipologia di lavorazione.

2. Se desideri apprendere seriamente il Sistema Operazione Computo Metrico, leggi la presentazione dell’intero corso su questa pagina QUI.

3. Se sei un libero professionista, il titolare di uno studio tecnico, un impresario edile o un privato e ti serve per qualsiasi motivo un computo metrico estimativo, sappi che puoi contattarci al numero 0302500718 e valutiamo eventuali collaborazioni, ma NON facciamo computi metrici estimativi gratuiti.

4. Puoi imparare personalmente a fare computi metrici estimativi in modo professionale tramite il nostro corso scaricandolo QUI  e coinvolgere TUTTI i tuoi collaboratori acquistando SOLAMENTE 1 copia del corso.

Per contattarmi, scrivi a: info [chiocciola] computometrico.com

Puoi seguirmi su facebook, metti mi piace a: OPERAZIONE COMPUTO METRICO FAN PAGE